Piede gonfio

Piede gonfio e viola, già stato al pronto soccorso ieri, niente rotture, fatta lastra, ma il color viola aumenta anche nelle dita, non ho preso storte, mi sono alzato così alla mattina. Grazie mille

Risposta del medico
Medico di Medicina generale

Salve. Ha effettuato esami ematochimici in pronto soccorso o un ecocolorDoppler? Potrebbe trattarsi di un problema vascolare, ma sarebbero utili ulteriori informazioni (resto disponibile se vuole fornirle). Cordialmente

Risposto il: 06 Novembre 2020