Angioplastiche coronariche: dove eseguirla

Spett.le Dott. ho mio padre che hanno dimesso da qualche giorno dall'ospedale per un problema di cardiopatia ischemica cronica sottoposto ad una angioplastica coronarica, stenosi critica in serie su CDx nelle dimissioni mi si sonsiglia un centro per eseguire un angiplastica coronarica attraverso circolo collaterale eterocoronarico, chiedo a Voi dove potrei rivolgermi . Distinti Saluti
Risposta del medico
Prof. Carlo Antona
Specialista in Cardiochirurgia

Gentile Signore, tutto dipende dalla zona di residenza. In tutte le principali città italiane sono presenti Centri di Cardiologia che possono effettuare la procedura. Cordiali saluti. Prof. Carlo Antona - Milano

Risposto il: 09 Marzo 2015