Anni 69 ,maschio ,peso 78kg ,alto 1,69 metri.

anni 69 ,maschio ,peso 78kg ,alto 1,69 metri. affetto da : vulvolopatia aortica,dilatazione dell'aorta ascendente, ipertenzione polmonare di 54 mmHg . terapia lanoxin 0,125 1 compressa la mattina a digiuno ,lasix 25mg 1 compressa la mattina a digiuno , enapren 5mg mezza compressa a pranzo e a cena ,bevo 1litro e mezzo di acqua al giorno . vi chiedo la terapia e' giusta ? ma sopratutto per quanto tempo la dovro' fare ? guariro' con le cure ho finiro' sotto i ferri per la sostituzione delle valvole ? .saluti
Risposta del medico
Paginemediche
In assenza di dati più precisi riguardanti la valvulopatia aortica e la dilatazione dell’aorta ascendente non è possibile esprimere un giudizio. Le consiglio di consultare un cardiologo, se non già fatto, che saprà consigliarla per il meglio.
Risposto il: 24 Novembre 2008