Anomalia cute scroto

Salve sono un ragazzo di 17 anni, qualche giorno fa ho notato che la la parte inferiore dello scroto ha perso peli, divenendo liscia e priva di rughe. Ha inoltre assunto un colore meno acceso del normale un misto tra color pelle e marrone chiaro. Una striscia di "colore anomalo" risale lo scroto congiungendosi alla base del pene. Non accuso alcun tipo di dolore o fastidio ne avverto variazioni nelle dimensioni dei testicoli. Attendo vostro cortese riscontro.

Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia

Non dovrebbe essere un problema visto che non ha sintomi però una visita diretta sarebbe meglio farla

Risposto il: 14 Novembre 2018