Ansia da prestazione

Il mio compagno ha un blocco a livello sessuale, io da donna come mi devo comportare per aiutarlo?? Quale è l’atteggiamento più giusto vista la condizione delicata??
Grazie

Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia

Gentile signora, nel caso in cui ci fossero le problematiche che lei cita, le consiglierei di chiedere al suo compagno se desidera intraprendere una psicoterapia, poichè escluse tutte le cause organiche potrebbe trattarsi di un qualcosa di psichico. Cordiali saluti.Dott.ssa DI Renzo

Risposto il: 30 Ottobre 2020