Presenza Anti-HBs

Ho avuto una Epatite "b", attualmente nelle analisi markers sono presenti solo gli anticoprpi del Virus "b". nelle analisi le Transaminasi si sono stabilizzate, mentre nel quadro sieroproteico i valori delle ultime analisi sono le seguenti: albumina: 50,4 % - 4,08 g/dl, alfa1: 3,2 % - 0,26, alfa2: 11,6 % - 0,94, Beta: 15,2 % - 1,23, gamma 19,6 % - 1,59. Altri valori fuori norma non ce ne sono.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non sembra che ci sia alcuna alterazione dalle analisi che lei riferisce. La presenza poi degli anticorpi anti-HBs indica avvenuta protezione nei confronti del virus B.
Risposto il: 05 Luglio 2004