Antibiotico

Mio papà ha 83 anni. Da ieri accusa alcuni malesseri: febbre (max 38, ora 37,5), scarso appetito, un po' di nausea necessità di urinare frequentemente, un po' di bruciore nella minzione. Il test sierologico per il covid è risultato negativo. Sta andando a fare l'urinocoltura. Volendo intraprendere una terapia antibiotica preventiva in attesa dei risultati dell'esame, quale antibiotico è indicato?
Grazie

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Tutti solo la risposta della coltura può indicare l'antibiotico migliore.Saluti

Risposto il: 20 Settembre 2021