Apparecchio allargatore palato

Buongiorno mia figlia ha portato l'apparecchio mobile per allargare il palato dai 7 ai 10 anni. Ora a 12 anni ha gli incisivi superiori che sporgono e coprono quelli inferiori ed il dentista ha parlato di overjet e dice che dovremo mettere un altro apparecchio. Io volevo chiedere un altro parere portando sia l'apparecchio che ha usato che un modello in 3D che ci aveva fatto fare che è costato € 170,00 ma il dentista dice che non può darceli perchè fanno parte della cartella clinica. E' così?

Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria

Signora salve, lei è libera di avere un’altra consulenza ed il collega è costretto a consegnare tutta la cartella clinica che riguarda sua figlia. Provi un’altra volta in maniera insistente

Risposto il: 20 Dicembre 2022