approccio terapeutico medico

Salve,ho fatto recentemente un'analisi del capello in un centro tricologico e mi è stata diagnosticata un leggera atrofia del follico,si è osservata infatti un assottigliamento della radice del capello!la soluzione che mi hanno suggerito è uno shampoo sebo regolatore ed una lozione ClonalUni(a base di amamelide,aloe vera,ginseng)secondo lei è la cura giusta?Grazie
Risposta del medico
Dr.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina estetica
Gentile utente! Dopo che e' stata diagnosticata "l'atrofia del follicolo", mi piacerebbe sapere la diagnosi clinica. Di conseguenza non posso valutare la cura proposta. Comunque, tenga presente che l'approccio sia diagnostico che terapeutico puo' essere differente perche' dipende se e' stato visitato da un tricologo oppure da un dermatologo/medico tricologo. cordiali saluti dott.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Risposto il: 02 Dicembre 2011