approfondimento di aumento delle transaminasi con biopsia epatica

Salve,sono un donatore di sangue (età 51 anni), ma da un anno non posso più farlo in quantoho i valori delle transaminasi alti.I marker delle epatiti sono tutti negativi, ho eliminato alcol e derivati ma ho ancora i valori:GOT 54, GPT 145 e Gamma GT 116.Il resto degli esami colesterolo, azotemia etc. sono tutti nella norma.Cosa mi consigliate?GrazieAdriano Rossi
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Le consigliamo di effettuare la ricerca di altre cause di danno epatico (autoanticorpi, metabolismo del ferro e del rame, obesità, etc.) ed una biopsia epatica per approfondimento.
Risposto il: 29 Settembre 2008