Approfondimento diagnostico urgente

Daniele figlio per padre anni 78 - grazie 24 aprile eseguito angioplastica per risoluzioni stenosi coronarie n° 4 : 1 per 90% - 1 per 60 % - 1 per 30% - 1 per 20% tutto ok. 29 aprile inserito pace-maker tutto ok ( sembra ) dimesso 2 maggio respiro molto irregolare e continua esigenza di chiudere gli occhi causa stanchezza. riposa malissimo a letto ( si affanna ) tantè che deve alzarsi in poltrona dobbiamo aver pazienza o cosa ? grazie per eventuale risposta
Risposta del medico
Paginemediche
I sintomi che mi riferisce destano allarme: deve portare il suo familiare al più presto ad un controllo medico, perché troppe cose sono da controllare; talmente tante che non mi è possibile aggiungere di più.
Risposto il: 09 Maggio 2008