Indicazioni e approfondimento diagnostico

Salve, ho 41 anni, a fine luglio del 2007 ho avuto un infarto poiché avevo tre coronarie occluse al 99%, al 90% e all'80%. In fase di coronarografia mi hanno applicato tre stent medicati e la terapia medica prevede Triatec 5 mg e 1/4 di Lopresor al mattino, Plavix a pranzo (+ Omega 3), 1/4 di Lopresor + Omega 3 prima di cena, Torvast 20 e cardiospirina dopo cena. Finora è andato tutto bene, ma da qualche giorno ho sbalzi di pressione, a volte arriva dai miei conseuti 70-110 a 98-145 per poi scendere di nuovo. Cosa mi consigliate? Vi ringrazio infinitamente
Risposta del medico
Paginemediche
continui sicuramente l’attuale terapia, aumenti l’attività fisica. Consideri col suo medico l’eventualità di aumentare la posologia del Lopresor a mezza compressa per due o del Triatec a 10 mg die.
Risposto il: 13 Febbraio 2008