Arginina e sesso

Vorrei chiedere se l'arginina mi può aiutare nell' ambito sessuale, se si, come. Per esempio vorrei aumentare il volume dell'organo genitale, perché capisco che mia moglie non è abbastanza soddisfatta durante i rapporti sessuali. Non mi convincono i vari prodotti che propongono a tale scopo, spesso troppo esagerati. Potete aiutarmi in merito?

Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

Salve, l'arginina non ingrandisce l'organo genitale ma può migliorare l'erezione favorendo rilascio di ossido nitrico. Si considerano dosaggi di almeno 1 g al giorno per tre mesi

Risposto il: 19 Febbraio 2019