Arresto cardiaco causato da emorragia polmonare

Buongiorno volevo avere se possibile un aiuto per quanto riguarda mio padre che è in coma dovuto ad arresto cardiaco causato da emorragia polmonare. È 16 giorni che è ricoverato in terapia intensiva all'ospedale e non ha avuto nessun miglioramento a parte rimanere stabile. Vorrei capire se ci sono ospedali o luminari in Toscana che possono aiutare mio padre nel ritornare a comunicare con il mondo esterno. Grazie mille

Risposta del medico
Dr. Gaspare Serrentino
Specialista in Malattie dell'apparato cardiovascolare e Radiodiagnostica

In Toscana esistono molti centri di eccellenza dove operano professionisti molto qualificati. Chieda al suo medico che certamente saprà ben consigliarla. Le faccio tanti auguri per una pronta guarigione del suo papà. Dr G. Serrentino

Risposto il: 22 Novembre 2016