artrite e fibromialgia.

sono in cura per una forma di artrite siero negativa da un anno non ho malformaziono ma i dolori sono sempre presenti e aumentano ipunti dolorosi ho inizioto da circa un mese la t. lirica 25mg con scarso miglioramento in concomitanza assumo deltacortene 5mg plaquenil non riesco piu a capire se ho l'artrite o la fibriomialgia cosa posso fare?
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
http://www.facebook.com/group.php?gid=342993819631&v=app_2373072738&ref=ts#!/topic.php?uid=342993819631&topic=15990 Qui vede cosìè la fibromialgia... una sindrome e non una malattia... Cerchi di far curare bene la forma artritica e anche la dipendente forma muscolare simil fibromialgica andrà meglio. L'importante é che sia ben seguita e compensata la forma artritica e non ci si perda a cercare di curare la fibromialgia dimenticandosi della parte piu' importante.
Risposto il: 24 Novembre 2008