Artrite post vaccino, è possibile?

Buonasera scrivo perché 15 giorni dopo la prima dose mia mamma 67 anni ha iniziato a avvertite dolore e un po gonfiore al polso, dopo qualche giorno anche al altro, googlando questa cosa esce artrite ovunque, sono disperato è possibile che sia colpa del vaccino e che sia effettivamente un inizio di artrite? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

NON è un effetto collaterale segnalato. Ne parli con il suo Medico e decidete se segnalarlo all'AIFA

Risposto il: 11 Marzo 2022