Artrite psoriasica

Buongiorno, Ho 57 anni e mi è stata diagnosticata l'artrite psoriasica. Sono in cura con Apremilast 30 mg da circa 2 mesi, tuttavia i dolori sono insopportabili e invalidanti. Non riesco a parlare con il reumatologo (non me lo passano) e mi chiedevo: c'è un antidolorifico forte che io possa prendere? Qualcosa tipo il Ketorolac o simili? Non conosco le interazioni con Apremilast. Grazie infinite!

Risposta del medico

Penso che il dolore sia passato. visto il tempo trascorso. Per l'artrite psoriasica i farmaci ci sono, poi però serve valutare anche la postura onde evitare compensi posturali scorretti e dolorosi.

Risposto il: 31 Marzo 2021