Artrite reumatoide

Ho una malattia autoimmune artrite reumatoide, voglio sapere si c'è qualche terapia naturale (no metrotexate, ecc) che possa aiutarmi, e se voi la facciate, io abito alla Spagna, pero non ho problemi di viaggare e rimanere li, per la sistemazioni/guarizione ecc. o almeno un po' di ailuto per il dolore. Tante Grazie aspeto la vostra risposta.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Vi è una terapia con anticorpi monoclonali ma per queste terapie si deve rivolgere ad un reumatologo

Risposto il: 12 Ottobre 2020