Artrite reumatoide

Buongiorno da diversi gg manifestò gonfiore e calore soprattutto nelle vicinanze delle articolazioni... Mi sono sottoposta ad esami del sangue, I valori sballati sono i seguenti Eritrociti 3,89 Emoglobina 11,9 Ematocrito 34,8 Neutrofili relativi 85,1 Linfociti relativi 10,3 Linfociti assoluti 0.9 S proteine 6.5 Volevo sapere cosa comportano questi valori alterati e se sono riconducibili ad un infezione Grazie
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signora ha una lieve anemia e una modesta neutrofilia. Se non ha consultato il suo Medico lo faccia e sicuramente dopo averla visitata potrà darle risposte alle sue domande. Cordiali saluti
Risposto il: 25 Febbraio 2019