Artrosi spalla

artrosi alle spalle come alleviare il dolore il nuoto puo essere una cura come esercizio fisico? ho ci sono altre alternative ... grazie
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
I nuoto può essere un ausilio utuile per la patologia dolorosa di spalla. Tuttavia prima di consigliare tale attività è opportuno definire una diagnosi specifica che può controindicare il nuoto. Faccia prima tutto il percorso diagnostico per definire meglio la sua patologia. Dr. Luigi Grosso 3297414588
Risposto il: 22 Settembre 2009