Asimmetria facciale

Buonasera sono una ragazza di 19 anni ho il viso molto asimmetrico,inizialmente non ci facevo molto caso poi è iniziato ed essere un vero e proprio problema. Quando mi guardo allo specchio mi vedo normale non noto alcuna asimmetria, mentre nelle foto/video sono tutt'altra persona (ho la guancia destra piu gonfia della sinistra e gli occhi non perfettamente allineati).

Non so a chi rivolgermi per avere un parare e cercare di risolvere il problema,per ora mi sono informata solamente online e ho sentito parlare di chirurgia maxillo facciale.

Risposta del medico
Dr.ssa Emilia Migliano
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Tricologia medica e chirurgica

Non riesco a vedere le fotografie. Se vuole può inviarmele al mio indirizzo Miglianoemi@gmail.com Forse riesco a darle qualche informazione

Risposto il: 11 Giugno 2018