Asimmetria facciale

Buonasera, sono una donna di 42 anni. Dopo un periodo (durato tre anni) di grande stress psicofisico mi sono sottoposta ad esami del sangue da cui è risultato una carenza di Vitamina B12, acido folico, vitamina D con globuli rossi ingrossati. Sono un paio di mesi che sto integrando con varie vitamine ma nonostante questo il mio volto appare sofferente (borse scure sotto gli occhi, pallido e spento) e la parte destra, partendo dalla palpebra fino alla bocca, appare "sceso": la palpebra destra appare più chiusa, le labbra più inclinate verso il basso. Vorrei capire se devo sottopormi ad altre analisi o a qualche visita specialistica e quale può essere la ragione di questa asimmetria. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signora chieda al suo Medico di Medicina generale se ritiene necessario una visita neurologica, in base ai segni e sintomi che lei segnala, solo il suo Medico l'ha già visitata lo può darle un giusto consiglio. Cordiali saluti
Risposto il: 05 Marzo 2019