Asma

Salve sono asmatica...ho fatto una visista dallo pneumologo ..nel foglio che mi ha rilasciato.c'e scritto MV aspro su tutto l'ambito ...che cosa vuol.dire? E' normale averlo aspro?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signora il murmure vescicolare non è aspro! Dovrebbe chiederlo al Medico che lo ha scritto, il respiro è aspro quando il flusso aereo passando per le vie aeree trova muco e i bronchi stenotici. Nulla di preoccupante Cordiali saluti
Risposto il: 12 Giugno 2019