Asma e terapia

Salve sono asmatica..mi hanno dato foster per tre mesi..mi hanno.detto poi solo al bisogno...ora sono nella.fase al.bisogno ma mi ritrovi a prenderlo ogni 2/4 giorni ..sono risultata allergica agli acari ..ma io mi sento male.anche quando rido..salgo le scale suono ..e corro...che devo fare?
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica
La sua è un’asma che richiede, verosimilmente, una terapia di “fondo” continua. Faccia presente i suoi sintomi ad uno specialista pneumologo.
Risposto il: 28 Maggio 2019