Assenza ciclo

La mia ragazza ha un ritardo di nove giorni ma non ha sintomi ne di ciclo ne di gravidanza, chiedo qui poichè lei si rifiuta per il momento di andare da un ginecologo, specifico che abbiamo sempre avuto rapporti protetti, ad eccezione di una volta in cui sono entrato e uscito subito senza venire ne prima ne dopo

Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia

Da quello che riferisce non credo che la sua ragazza sia incinta. Aspetti con pazienza e vedrà che le mestruazioni non tarderannno a venire.

Se ha dubbi può fare una prova di gravidanza con un test comprato in famacia.Sono molto affidabili

Risposto il: 14 Marzo 2018