Assenza di fame

A seguito di una crisi di cervicale con vertigini e forti nausee hfarto un cura di antiinfiammatori ,premetto che ho sempre sofferto di acidità di stomaco da circa una settimana ho perso completamente l 'appetito e mi nausea ogni tipo di cibo cosa potrei avere .grazie cordiali saluti.

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

generalmente la terapia con anti-infiammatori viene prescritta con una protezione gastrica. se persistono i sintomi si rivolga ad un gastroenterologo.

cordiali saluti

Risposto il: 29 Maggio 2018