Assenza di mestruazioni durante pausa pillola

Salve, ho 25 anni, 3 anni fa circa, ho iniziato a prendere la pillola che poi, trasferendomi in Francia, mi è stata sostituita con un'altra. La prendo regolarmente ogni giorno. Nel mese di maggio durante la pausa ho avuto un flusso molto scarso sia di quantità che di giorni, questo mese, invece, non ho avuto proprio la mestruazione! Dovrei preoccuparmi? O è una cosa "normale" ?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

Cordiali saluti.

Risposta del medico

Può accadere che non ci sia l’emorragia da sospensione, con questo tipo associazione di Estroprogestinico.

Risposto il: 08 Giugno 2020