Assumo da circa 7 mesi l'anticoncezionale minesse

Assumo da circa 7 mesi l'anticoncezionale Minesse con il quale mi trovo molto bene. Da ieri assumo l'antibiotico ZIMOX. inTERAGISCE CON L'EFFETTO DELLA PILLOLA? se si quando sospenderò l'antibiotico (tra qualche giorno) assumendo la pillola regolarmente, sono coperta o no? La ringrazio per la risposta. Cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Durante tutto il mese in cui ha assunto l’antibiotico è bene che usi anche altre protezioni.
Risposto il: 17 Maggio 2004