Assumo minesse da circa dicembre ed ho riscontrato

Assumo Minesse da circa dicembre ed ho riscontrato un aumento della frequenza con cui si manifesta il mal di testa. Ritiene che ciò sia imputabile all'uso della pillola? E' da sottolineare che da sempre sono predisposta al mal di testa. Cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, è possibile che la pillola abbia determinato un aumento degli episodi di cefalea. Valuti con il suo ginecologo l’opportunità di sospendere o di modificare il trattamento estroprogestinico.
Risposto il: 19 Settembre 2003