Assumo la pillola jasminelle da circa 1anno e

assumo la pillola jasminelle da circa 1anno e negli esami del sangue effettuati per il contollo periodico ho riscontrato l'aumento di AST e ALT,rispettivamente 49 e 65.devo interrompere l'assunzione della pillola per evitare ulteriori danni al fegato?Vi ringrazio dell'attenzione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo di sì ed inoltre dovrebbe monitorare tali alterazioni per verificarne la avvenuta normalizzazione. In caso contrario si dovrà ricercare in altre direzioni la motivazione della alterazione delle aminotransferasi.
Risposto il: 12 Marzo 2008