Assumo mezza pastiglia di lobivon a causa di

Assumo mezza pastiglia di lobivon a causa di pressione alta 150/100 165/100 frequenza 90/100 volevo sapere la prendo al mattino un ora circa dopo la colazione a base di latte bianco e cereali, va bene come orario e soprattutto assunta dopo il latte? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Si, va bene: l’importante è che con la dose che lei assume la pressione risulti ben controllata (non dovrebbe superare i 130/80mmHg): altrimenti è importante adeguare (dopo aver sentito il parere del suo medico) la dose di farmaco. Cordiali saluti
Risposto il: 29 Settembre 2008