Buongiorno, assumo da un anno mezza pastiglia di

Buongiorno, Assumo da un anno mezza pastiglia di Lobivon 5mg per ipertensione diastolica,ho notato un certo calo della libido e chiedevo se posso assumere il Cialis. Ho 50 anni . Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
I betabloccanti possono influire sulla sfera sessuale determinando un calo della libido. Ritengo utile consultare il proprio cardiologo per valutare la sostituzione del lobivon con un altro farmaco antipertensivo che non abbia tali effetti collaterali per esempio un ACE inibitore o un calcioantagonista.
Risposto il: 11 Giugno 2008