Assunzione di farmaco per disfunzione erettile

Ne sono affetto, per cui faccio uso con profitto da molti anni di Levitra 10 mg., mediamente una volta la settimana. Da diverso tempo a questa parte mi fanno male i muscoli delle cosce quando cammino; può il disturbo essere causato dall'assunzione del farmaco? Grazie

Risposta del medico

Gentile lettore, difficile fare una correlazione diretta tra i suoi disturbi agli arti inferiori (alle cosce) e l'assunzione del farmaco, da lei indicato. Non drammatizzi ed ora senta sempre in diretta il suo andrologo di riferimento che sicuramente ha più elementi clinici disponibili per darle una risposta più mirata. Un cordiale saluto.

Risposto il: 20 Aprile 2017