Effetti indesiderati di farmaco per disfunzione erettile

Faccio uso di Levitra 10 mg. mediamente una volta la settimana; da molto tempo però, mi affligge una contrattura tendineo-muscolare dei flessori delle cosce. È possibile che il farmaco ne sia il responsabile? Grazie

Risposta del medico

Gentile lettore, con l'assunzione del farmaco, da lei indicato, queste "contratture tendineo-muscolari" sono in alcuni casi segnalate, anche se generalmente non costituiscono un problema tale da far interrompere le indicazioni terapeutiche ricevute. Risenta comunque in diretta il suo andrologo di riferimento. Un cordiale saluto.

Risposto il: 26 Settembre 2017