Attendere l'introduzione di nuovi farmaci

Faccio seguito alla Sua risposta, alla mia 0007EET7, con la quale mi consiglia , tenuto conto della mia intolleranza all'interferone, di non intraprendere un nuovo ciclo di terapia, che comporterebbe
l'uso di tale farmaco. A questo punto sono alquanto scoraggiato e La disturbo per avere ulteriori consigli da parte Sua.
Esistono terapie sostitutive all'interferone?
Come mi debbo comportare nel tempo per tenere sotto controllo l'epatite onde evitare che sfoci in cirrosi?
La ringrazio per la Sua gentile risposta e,
con l'occasione Le porgo distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Attualmente non esistono terapie sostitutive all'interferone. Tuttavia sono in fase avanzata di sperimentazione ulteriori farmaci, alcuni con tipi di interferone modificato. E’ necessario che attenda l’introduzione di tali nuovi farmaci.
Risposto il: 06 Marzo 2007