Colpa l introduzione erronea di un catetere mi

colpa l introduzione erronea di un catetere mi si e formato un ascesso uretrale a livello posteriore vicino alla vescica operato per via perineale questo ascesso ha lasciato una apertura di circa 4 cm mi chiedevo se si puo ricostruire l uretra .mi hanno consigliato la stomia pubica ma nn la vorrei fare io sono un paraplegico (ho 48 anni) da incidente d auto lesione d12 mai fatto cateterismo ma solo battiture sovra pubiche .ho sentito il dott palmintieri il quale mi ha detto che non posso fare la ricostruione legati all infezione e ad altre cose datemi un altro consiglio voi sono veramente disperato non voglio fare la stomia sovra pubica con i cateterismi mi sembra che sia troppo legato
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e capisco la situazione ma non vedendo i referti radiologici e non visitandola non mi sento in grado di darLe dei consigli validi e professionali.  Le posso dire solo che un grande centro per la ricostruzione dell'uretra si trova ad Arezzo.

Cordiali saluti

Risposto il: 23 Settembre 2012