attività sportiva dopo l'intervento

b.giorno,ho 41 anni e ho subito asportazione di 1 testicolo con diagnosi di seminoma con invasione della rete testis e grandezza 4,2 il 24 di luglio.Adesso sono in osservazione stretta tac e eco piu' marker.La mia domanda era,dato che sono uno sportivo posso ritornare a correre i miei 10 km 2 volte a settimana o è meglio che me ne stia tranquillo?la ringrazio per la disponibilita' b.giornata.
Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

 Salve

se sono passati  i canonici tempi di convalescenza , assolutamente si

auguri per tutto

Risposto il: 08 Settembre 2014