aumentato riflesso gastro-colico

sono un ragazzo di 28 anni. mi capita, ogni tanto la sera, di fare diarrea a distanza di poco più di mezz'ora dall'aver bevuto dell'acqua. non mi capita ogni volta che bevo acqua di sera, solo ogni tanto. mi chiedevo se è normale o se mi dovrei preoccupare. grazie. luca.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
generalmente è un aumentato riflesso gastro-colico bisogna capire si hai dolori addominali, se l'acqua è fredda, cosa hai mangiato prima etc... fammi sapere nel frattempo puoi fare un'ecografia addome superiore
Risposto il: 25 Gennaio 2011