Aumento del battito cardiaco

IN CONCOMITANZA CON IL MAL DI STOMACO, STRANAMENTE C'E' ANCHE UN AUMENTO DEL BATTITO CARDIACO INSIEME AD UN SENSO DI SBANDAMENTO, QUASI DI MANCAMENTO. TUTTO QUESTO MI SUCCEDE QUANDO VADO A LETTO E MI SDRAIO.VORREI SAPERE DA COSA DIPENDONO QUESTI SINTOMI. GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
A volte patologie del tratto gastrointestinale possono creare disturbi riflessi a carico del cuore. La descrizione dei sintomi è insufficiente a dare una risposta senza poter scambiare altre informazioni. Discuta col suo medico curante del problema, valutando anche la possibile concomitanza di un disturbo di tipo digestivo.
Risposto il: 04 Dicembre 2006