aumento della bilirubinemia da passaggio di calcolo biliare

buongiorno,lo scorso anno sono stata un po di giorni in ospedale per la bilirubina alta e credevano in dei piccoli calcoli.poi nelle ecografie,attak e risonanze non si è riscontrato nulla infatti in quei giorni senza cibo e poca acqua la bilirubina è scesa di colpo alla normalità,poi sono stata bene e ora sono 7 giorni che ho nausea e mi sono accorta che ho le feci gialle(la pipi no è normale)puo essere che abbia ancora la bilirubina alta? e da cosa puo essere dovuto? tutto questo è iniziato lo scorso anno dopo sei mesi dal parto,io ho 22 anni. confido in una risposta.ragazza in ansia.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
I dati che fornisce sono troppo scarsi per poter darle una risposta esauriente circa quello che le è potuto accadere. E' possibile che si sia trattato di una colica biliare da passaggio di un calcolo dalla colecisti nel coledoco, poi spontaneamente risoltosi.
Risposto il: 28 Novembre 2008