aumento della ggt da approfondire mediante biopsia epatica

salve, il mio problema è che sono più di 10 anni che non si riesce a capire il perchè della gamma gt a 130 e di una sola transaminasi gpt50 , ho fatto tutti imarkess, gli esami immunitari ana asa ealtro tipo sempre negativi, infine il mio medico epatologo mi ha consigliato la biopsia al fegato ed io con tutti questi esami negativi da anni non so' proprio cosa fare. cosa devo fare???
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Concordo pienamente con quanto le ha suggerito il suo epatologo in merito alla effettuazione della biopsia epatica. Infattio l'esame istologico epatico potrebbe essere in grado di fare luce sul motivo per cui presenta tali alterazioni dei test biochimici ed indcare la condizione di eventuale "sofferenza" in cui si trova il suo fegato.
Risposto il: 25 Luglio 2009