aumento della ggt spesso richiede una biopsia epatica

salve,riporto qui sotto i valori che sono fuori, volevo un suo parere:ottobre 2008 - peso 83 - altezza 1.75anti-hav (igg+igm) positivogamma gt 160marzo 2009 - peso 78gamma gt 110rame 157ceruloplasmina 63il mio medico mi dice di proseguire con l'attività fisica e di perdere ancora qualche chilo.... e se a fine anno i valori sono ancora fuori consiglia la biopsia. Voi cosa ne pensate?grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se la GGT persiste aumentata, soprattutto se in associazione ad aumento delle aminotransferasi, le consigliamo di effettuare una biopsia epatica per una migliore definizione diagnostica.
Risposto il: 22 Maggio 2009