aumento delle dimensioni

ho fatto un Ecografia al fegato per controllare un Angioma,che mi hanno riscontrato e dall'ecografia è risultato che il mio fegato è ingrossato,mis 160mm,nn capisco in quanto io nn fumo,nn bevo, sono magra e faccio un Alimentazione giusta,poco fritto,poco piccante,nn prendo la pillola, DA COSA PUò DIPENDERE?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un aumento delle dimensioni del fegato può dipendere da svafriati fattori, tra cui in primo luogo un eventuale infezione da parte di virus epatitici, quali il virus B od il virus C dell’epatite.
Risposto il: 12 Maggio 2005