aumento ponderale e dieta

Salve, ho 20 e sto seguendo una dieta con un'attività fisica ma i risultati sono scarsi, mi sono informata su diversi siti per alcune pillole dimagranti lei cosa ne pensa delle pillole cga800? Gradirei una risposta diretta e concisa... Grazie
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

 Gentile paziente, prima di cominciare qualsiasi trattamento le consiglio di rivolgersi ad un endocrinologo per valutare la motivazione dell'aumento ponderale ad esempio la presenza di un ipotiroidismo. Poi se del caso lo stesso specialista le consglierà o meno il CGA 800 o caffè verde polifenolo e antiossidante.

Risposto il: 09 Giugno 2014