Avendo già un bypass femorale destro,e dovendo

avendo già un bypass femorale destro,e dovendo fare un bypass alla femorale superficiale sinistra occlusa all'origine. poplitea,tibiale anteriore e posteriore con flusso da rivascolarizzazione. vorrei sapere ,in caso di occusione del bypass sinistro, dato che dal 1998 ad oggi è già successo 5 volte,. vorrei sapere se sarà ancara possibile liberarlo con la fibrinolesi entrando dalla femorale sinistra. cordialmente saluto
Risposta del medico
Paginemediche
Per questa domanda un miglior consiglio può darlo l’angiologo o un chirurgo vascolare, ma ritengo di sì.
Risposto il: 04 Aprile 2008