Avevo già posto la mia domanda con questo

Avevo già posto la mia domanda con questo cod.HH/1E50928 e non ero stata molto chiara. Mi sono sottoposta ad una prova da sforzo perchè diabetica e soffro di ipertensione provocato da Tiroide anni addietro sono stata operata ed hanno asportato il tutto soggetta anche a gozzo. Faccio periodicamente dei controlli soffro anche di ferro basso insomma parecchie patologie. La pressione prendo la pillola in media si aggira con la pillola 150/70. Non so che altre informazioni darle spero di essere stata più chiara sono in attesa di Scintigrafia miocardica ho una gran paura della coronarografia. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Non ci dice l’esito di questa prova da sforzo, ma la scintigrafia evidentemente le è stata chiesta per chiarire qualche dubbio, la faccia e, se necessario, faccia anche la coronarografia. Il diabete è la sua malattia piu importante e la sua cura condiziona l’evoluzione delle complicanze a carico del cuore.
Risposto il: 15 Maggio 2006