Avverto dei dolori sotto l'ascella sinistra e

Avverto dei dolori sotto l'ascella sinistra e all'altezza del gomito sx ma dalla parte interna. I dolori non sono costanti ma quando si manifestano sono dolorosi. Avverto anche un certo senso di stordimento. I dolori si riperquotono anche alla zona toracica sx. Cosa potrebbe essere? L'E.C.G. ha dato risultati negativi quindi il Cuore sta bene. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Disturbi aspecifici ma ne parli con il suo medico anche per il rilievo dell’obiettività clinica cardiovascolare e generale (in particolare mirata alla regione scapolo-omerale).
Risposto il: 04 Novembre 2004