Irritazione sotto l'ascella del braccio dx

Da circa tre mesi è comparsa sotto l'ascella del braccio destro una stria di colore rossastro delle dimensioni di circa mm. 40x5 associata ad una certa irritabilità del cavo ascellare. Da quel momento non uso più deodoranti ascellari ma dopo ogni lavaggio cospargo la zona con polvere "vitamin dermina".

Per circa venti giorni ho trattato la zona con Gentalyn Crema ma senza alcuna risultato. Nonostante tutto questo tempo il fenomeno non accenna a diminuire e verso la fine della giornata avverto senso di prurito ed insorgenza di cattivo adore.

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Senza vederla non è possibile fare una diagnosi. Le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino.

Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 27 Marzo 2018