Avverto delle extrasistoli specialmente dopo aver

Avverto delle extrasistoli specialmente dopo aver pranzato o cenato. Fatta una visita, a dir il vero molto accurata, il cardiologo mi ha rassiccurato dicendomi che è tutto in ordine e queste potrebbero essere causate dal reflusso gastro esofageo e da una Sindrome ansiosa che sto curando; c'è una maniera per prevenirle perchè sono molto fastidiose?
Risposta del medico
Paginemediche
Consumare pasti leggeri, provare ad assumere farmaci che agiscono sulla motilità dell’apparato digerente tipo il domperidone.
Risposto il: 29 Settembre 2005