Avverto le extrasistole solo durante gli sforzi

Avverto le Extrasistole solo durante gli sforzi (es. partite di Calcio o beach volley) ad ogni exts. segue eruttazione e dopo due o tre episodi scompare. Ho un soffio e per il resto non fumo, 1 solo caffè al dì, valori ematici assolutamente nella norma. In passato sofferto di extr. ma era un periodo di Stress. attualmente non ho episodi a riposo. Può dipendere da abbondanti sudorazioni estive (es. carenza di K)? Sono in attesa di visita specialistica. Interrompo l'attività sportiva? grazie, siete molto utili.
Risposta del medico
Paginemediche
In attesa di un controllo clinico specialistico le conviene farsi visitare dal medico curante e successivamente con lui decidere se sospendere o continuare l’attività sportiva.
Risposto il: 09 Settembre 2004